RegolamentoGuida al forumAnnunciHelp UsLega CCFai Up!Fan ClubRingraziamenti Aggiungici ai Preferiti
*.* FCOFC - {Francesca Chillemi Official Fan Club} *.*

Reply
Fan Club Ufficiale!
view post Posted on 12/1/2008, 18:40Quote

Group: ° Founder °

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 21:29

image

E finalmente il nostro sogno si è realizzato... finalmente il nostro Fan Club è diventato UFFICIALE... e dopo solo 4 mesi di vita! Tutto cominciò il 10 settembre 2007 quando la founder Anny dopo aver passato la primavera e l'estate a guardare e riguardare le puntate di "Carabinieri 6" prese la sua decisione: creare un forum dove radunare tutti i fans dell'attrice che interpretava il suo personaggio preferito Laura Flestero. E così nacque il Francesca Chillemi Fan Club. Anny non si aspettava tutto il successo riscosso, non solo Francesca aveva già molti fans in rete, ma grazie alla nuova fiction "Gente di Mare 2", andata in onda in autunno, riuscì a farsene di nuovi... e tutti, in mancanza di un sito ufficiale, affluivano nel primo ed unico Fan Club in rete in quel momento: il Francesca Chillemi Fan Club. Frequentando il Forum Ufficiale di "Carabinieri", Anny conobbe tanti appassionati della fiction che l'aiutarono immensamente con la gestione del forum... ma in particolare trovò una vera e propria fatina: Simox. Grazie a lei, riuscì a recapitare alla sua beniamina Francesca una piccola e modesta fan art che, a detta della fatina, fu molto gradita dall'attrice. In seguito, non vennero a mancare altri incantesimi della fatina... finchè non riuscì in quello più grande di tutti. Impavida, incurante dei pericoli e delle insidie, Simox si intrufolò sul set di "Carabinieri 7" e riuscì a farsi dare da Francesca il suo indirizzo e-mail. Ecco che, dopo i salti di gioia, le grandi feste e i ringraziamenti dovuti, Anny si accingeva a sedersi ancora una volta davanti a quello stesso computer portatile che aveva utilizzato per 4 mesi per gestire il Fan Club, e cominciò a scrivere la sua lettera a Francesca...

CITAZIONE

Cara Francesca,
probabilmente non hai la minima idea di chi io possa essere. Ebbene, basta una parola: sono una tua FAN! Mi chiamo Anny e, se ricordi, Simona ti ha fatto avere da parte mia un'immagine da me creata in cui ti ringraziavo per le emozioni che il tuo personaggio in "Carabinieri" mi ha regalato. Ho anche seguito con passione "Gente di Mare 2" e ho potuto notare con piacere che il tuo talento viene sempre più valorizzato. Ma non perdiamoci in chiacchiere inutili, avrai sicuramente mille altre cose da fare piuttosto che stare qui a perder tempo con la mia lettera. Ti scrivo principalmente per comunicarti che il 10 settembre 2007 ho fondato il tuo Fan Club on-line (http://francescachillemi.forumfree.net) e che piano piano sta cominciando a popolarsi di altre persone che, come me, apprezzano il tuo lavoro. La mia richiesta è molto semplice. Ti andrebbe di dargli un'occhiata e, se ti piace, renderlo Ufficiale? Purtroppo il tuo sito ufficiale non è on-line e così noi fans ci siamo dovuti arrangiare cercando per il web tutto il materiale possibile su di te. La mia idea è stata quella di raccoglierlo in un grande forum il cui unico soggetto sei tu! So perfettamente che per te sarà quasi impossibile collegarti ad Internet, anche perchè le riprese occuperanno sicuramente tutto il tuo tempo, ma noi fans siamo pazienti e sappiamo aspettare. Ci basta sapere che tu sai che noi ti siamo vicini e che ti sosteniamo anche da lontano. Appena potrai, mi farebbe piacere che venissi a dare un'occhiata al tuo Fan Club e che ti registrassi. Devo avvisarti, però, che rendere ufficiale il Fan Club implica anche un impegno da parte tua a visitarlo ogniqualvolta ti sarà possibile (non preoccuparti, non pretendiamo che tu venga spesso... ci basta un minimo di volte per poterti sentire più vicina). Oltretutto, dovresti gentilmente informarci con un minimo preavviso di eventuali tue apparizioni televisive e non, così potremo organizzarci in tempo e supportarti da vicino o da lontano. Ok, credo sia tutto. Non voglio assolutamente tediarti oltre. Pensa bene alla mia proposta perchè al momento il nostro Fan Club è il posto più ricco di materiale su di te del Web, di conseguenza i navigatori, in mancanza di un tuo sito personale, vengono sempre dalle nostre parti.
Augurandoti tutto il bene di questo mondo...

Anny,
fondatrice del tuo Primo Fan Club On-Line
http://francescachillemi.forumfree.net

P.S.: (ti lascio in allegato il Logo del nostro Fan Club!)

Inviò e andò a dormire, sognando quella notte di veder realizzato un suo sogno. Sapeva che probabilmente avrebbe aspettato a lungo, ma la cosa non la spaventava. Ogni sogno è retto prima di tutto da speranze. E sperare le fece bene, perchè un solo giorno dopo arrivò l'attesissima e-mail di risposta...

CITAZIONE

Ciao Anny,scusami se ti rispondo solo adesso ma non ho veramente avuto tempo...devo ammettere che mi ha emozionato sapere che hai fondato un fan club tutto per me l'ho sempre sognato.sappi che a breve ci sara' in rete il mio sito ufficiale quindi qualsiasi cosa tu vuoi chiedermi puoi farlo...tienimi aggiornata ci conto!!spero che arrivino diversi contatti!!!buona notte FRA!!!kiss
Francesca Chillemi

E appena lesse quelle brevi ma importantissime righe, Anny corse nel suo piccolo angolo di mondo per informare della splendida notizia tutti quelli che come lei avevano creduto in quel sogno: gli utenti del Francesca Chillemi OFFICIAL Fan Club!
Ma se siamo qui tutti a festeggiare, lo dobbiamo soprattutto a due mervigliosissime persone...
In primo luogo, Simox... non trovo davvero le parole per ringraziarla per l'essersi presa tanto a cuore la nostra causa...
ma soprattutto, LEI... Colei che ci ha uniti tutti in questo grande forum... che ci ha fatto consocere... che ci ha fatto emozionare.... che ci ha uniti in questa grande famiglia e che ha scleto di vivere quest'avventura con noi... LEI...

• Francesca Chillemi, GRAZIE! •

image

Edited by Anny_dancer - 3/2/2008, 11:57

image

image image image image image

~ Credits to © puciotta

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
pao7887887
view post Posted on 13/1/2008, 12:39Quote

Utente cancellato

Auguroni...e soprattutto complimentissimi! :D ...sono davvero felice! ;)

view post Posted on 13/1/2008, 15:40Quote

Grazie infinite... adesso la prima cosa che intendo fare è creare un filo diretto tra Francesca e voi fans! =)

image

~ Credits to © puciotta

view post Posted on 13/1/2008, 16:44Quote

Dittr!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 17:39

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/1/2008, 16:53Quote

Grazie...!!!

image

~ Credits to © puciotta

dara85
view post Posted on 22/1/2008, 10:43Quote

Utente cancellato

anny ancora non so bene usare il tuo forum per questo forse ho sbagliato a mandarti l email pero mi piacerebbe che rispondessi per capire un po se davvero mi sono iscritta !

view post Posted on 22/1/2008, 13:02Quote

Ciao dara85! Per capire melgio il funzionamento del forum ti consiglio di seguire la procedura descritta ---> QUI!

image

~ Credits to © puciotta

dara85
view post Posted on 22/1/2008, 13:10Quote

Utente cancellato

senti ma la foto di anny dancer è la tua,lo dico per capire un po come sei!quanti anni hai e di dove sei?poi ti dico io di dove sono.....

view post Posted on 22/1/2008, 13:20Quote

Scusa, ma questo non è il topci adatti per parlare di questo. Attieniti, per paicere, alla procedura che ho illustrato apposta per te ---> QUI!
Per conoscermi meglio, invece, clicca QUI!

image

~ Credits to © puciotta

view post Posted on 22/1/2008, 19:14Quote

Millennium Member

Group: ° Laura Flestero Fan °

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:50

complimenti anny...sono felice per te!!!

FOUNDER IN:
image

AMMINISTRATORE IN:
image
image

MODERATORE IN:
image image
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/1/2008, 19:25Quote

Grazie... grazie mille!!!!!!

image

~ Credits to © puciotta

view post Posted on 22/1/2008, 22:34Quote

Advanced Member

Group: ° Francesca Chillemi Fan°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 21:19

Ciao Annyyyyyyyyyyy tantissimi auguroni per il tuo successo e quello di questo splendido forum...dopo tanto tempo (sono sempre così incasinato non riesco a trovare il tempo per essere più spesso qui) rieccomi e trovo questa sorpresa...non credevo di riuscire a leggere le parole di Francesca in persona è come se mi si materializzasse davanti quando le leggo..beh con questo t rinnovo i complimenti e visto che è così troverò la scusa per venirci più spesso dai :D a presto allora ciaoooo

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/1/2008, 19:59Quote

Bene... lo sai che da queste parti sei cempre il benvenuto... e speriamo che anche Francesca riesca a venire a trovarci abbastanza spesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =)

image

~ Credits to © puciotta

view post Posted on 23/1/2008, 21:43Quote

Senior Member

Group: ° Laura Flestero Fan °

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 15:16

Dai Anny che belloooooooooo!!!!!!!!!!
Sono proprio contentissima!!!! Complimentonionioni!!!!!!!!!!!
Come vedi non passo molto spesso dai forum perchè sono impegnatissima, e spesso leggo senza scrivere, ma come non potevo rispondere ad una notiziona del genere???? COMPLIMENTI! sono proprio contenta per questo tuo successo!
Continua così!!!!!!!
bacii
giulia

image image imageimage

image
image
image
image

image
E i fan? D'inverno, per il freddo, la scuola e gli impegni, ne abbiamo meno, ma d'estate siamo invasi. L'episodio che mi è rimasto più impresso riguarda tre ragazze di Firenze, con cui ho fatto una foto. Tempo dopo le ho riviste entrando in un ristorante: avevano una maglietta con sopra la foto scattata insieme: credimi, mi sono davvero emozionato! Marco Iannone

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/1/2008, 23:40Quote

Grazie, grazie, grazie. Se abbiamo raggiunto quetso risultato è anche grazie a splendidi collaboratori come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TVB!!!!!!!!

image

~ Credits to © puciotta

20 replies since 12/1/2008, 18:40

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PETIZIONE
FIRMATE PER SOSTENERE LE VOSTRE FICTION PREFERITE

• LEGA CC •

Scopri cos'è la Lega CC!
Lega autorizzata dall' Alexis Bledel Forum
Iniziativa del *.* Francesca Chillemi Official Fan Club *.*
• Membri della Lega •

Marco Iannone Official Fan Forum Roberto Calabrese Official Forum Eleonora Di Miele Official Fans Forum chiarariccifansclub Giuseppe Soleri Official Forum Giacomo&Stefaniacc7

• Affiliati: •
(°°°CHARMED°°°STREGHE°°°Il potere del trio!°°°) image Fabio Fulco Fan Forum Kaspar Capparoni Fan Forum Paolo Conticini Fan Forum Roberto Calabrese Forum Giulio Berruti Fan Club superilaryblasi.forumfree.net Eleonora Di Miele Official Fans Forum Ghost Whisperer gdr Alessandra Mastronardi Italia Il mondo di Frog,Sicily&Sossi TaroKKando Grafica Forum Nuova Costituzione Italiana chiarariccifansclub Grandi Storie d'Amore

• Valutato da... •

clicca Image Hosted by ImageShack.us Fantasy Girls Piccole Grafiche

Copyright © Francesca Chillemi Official Fan Club. Tutti i diritti riservati.

Skin by Erial. Distribuita dal Graphic & Other